DOMENICA , 20 agosto 2017
Flash News 24
Flash
SPORT
Ecco 'Restart', apre a Qualiano un centro sportivo per il benessere e la cura del corpo
Tante attività, parcheggio gratuito e spazi per i più piccoli
di REDAZIONE

QUALIANO. C’era una volta in piazza Kennedy a Qualiano la Bushido, ora nasce Restart, un centro sportivo per la cura del corpo e il benessere delle persone.
La stagione sportiva è appena iniziata e si avvicina il momento dello start ufficiale di RESTART: si parte il 7 gennaio 2017! Vi troverete in un mondo ricco di occasioni di incontro e di socializzazione, con tanti spazi e servizi all’avanguardia per farvi mollare a casa pigrizia e stress facendovi ritrovare il tempo giusto da dedicare a voi stessi.
I servizi. Restart vi offre attività interessanti, spazi confortevoli, allenatori qualificati. E gli appassionati di arti marziali potranno allenarsi con dei campioni internazionali.
Restart ha pensato a tutto. Non sapete dove lasciare i vostri piccoli mentre vi allenate? Restart ha da offrirvi un servizio di baby parking. Temete di dover perdere tempo a caccia del parcheggio? Restart vi offre un parcheggio gratuito e custodito a 100 metri dalla struttura. Rimossi i primi ostacoli, ora chiedetevi quale attività vi piacerebbe fare. Restart ha spazi per il fitness, il cardiofitness, la danza, il pilates e le arti marziali, con uno staff di primo ordine che provvederà a progettare per voi allenamenti personalizzati, in base alle vostre esigenze di tempo e obiettivi.
In più, ha ampi spazi a disposizione in cui allenarsi e stare bene in salute, fare nuove amicizie e allo stesso tempo partecipare a feste ed eventi in tutta tranquillità. Tutto questo è Restart. E come se questo tutto questo non bastasse, a febbraio si arricchirà anche di un Centro benessere per coccolarvi ancora di più. Restart è pensato per i giovani, ma è anche uno spazio dedicato alle famiglie. Ve ne innamorerete!
La struttura. Quattro livelli, per un totale di mille metri quadrati. Ogni dettaglio è il frutto di mesi di studio e di progettazione. Basterà una sola visita nella struttura di piazza Kennedy per innamorarsene.
Vi troverete in un luogo accogliente, vicino a casa vostra, in pieno centro a Qualiano e quindi raggiungibile anche a piedi, ma mai visto prima sia per bellezza che per confort. Lo spirito. Sereni come in famiglia, ma in mezzo a tanti nuovi amici e con la possibilità di prendervi cura di voi stessi divertendovi. Ecco quindi cos’è Restart. Un nuovo modo di concepire il benessere, fare sport e socializzare, in pratica, in un ambiente bello, spazioso e più che confortevole. Non a casa il motto del gruppo di lavoro è “Restart con noi!”.

BASTA STRESS, Restart vi offre anche tanti servizi per farvi stare bene.
-Baby Parking gratuito
Restart ha attrezzato uno spazio perché la palestra sia un luogo accogliente anche per i vostri bambini. Potrete ritagliarvi un momento tutto per voi sapendo che i vostri piccoli sono in mani sicure a pochi passi da voi. Personale esperto in sede dalle 9 alle 13. E dalle 15,30 alle 20,00. - Parcheggio gratuito custodito
Per contenere al minimo il vostro stress, Restart vi offre la possibilità di parcheggiare gratuitamente in un’area custodita con 100 posti auto in via Campana, a quattro passi dalla struttura.
- Navetta circolare per il comune di Qualiano che consentirà di raggiungere la struttura a piedi anche dai quartieri più periferici.


Restart è quello che mancava in città. Veniteci a trovare, rimarrete stupefatti.

APERTI ANCHE DI DOMENICA
- Orari
Lunedì- venerdì 7.00 - 22,30
domenica 9 - 13
sabato 9 - 18
- Contatti
Mobile: 3925070079
email: info@restartclub.it
sito: www.restartclub.it


Per offerte e abbonamenti collegarsi al sito

CLICCA QUI



Per seguirci su Facebook CLICCA QUI

16/12/2016
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.232 Anno 14
DOMENICA , 20 agosto 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube