SABATO , 24 giugno 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP
Anna Tatangelo 'dimentica' Gigi D'Alessio: ecco con chi ha trascorso le festività
di REDAZIONE

INTERNAPOLI. Anna Tatangelo ha passato le feste di Natale con la sua famiglia nel luogo un cui è nata e cresciuta: Sora - si legge su Voce di Napoli -Lontana dai rumors e dal gossip della capitale la bella compagna di Gigi D’Alessio ha passato dei giorni indimenticabili e questo le è servito per comprendere tante cose che ha voluto rivelare ai sui fan.
E’ stata la stessa Anna a pubblicare una foto insieme al fratello ed a scrivere sul proprio profilo: “In questi giorni festivi sono stata con la mia famiglia a Sora…e a parte il piacere di stare con loro, insieme a mio fratello @giuseppe85tatangelo mi sono incamminata sulla montagna per ammirare il castello, come quasi ogni anno in questi giorni faccio ….e anche se faticoso….vi assicuro che una volta arrivati lassù ci si perde nell’ammirare il verde e le cose belle che la natura ci regala“.
Una sorta di malinconia per tutto quello che c’è di semplice nella vita perché spesso l’eccessiva attenzione mediatica rende personaggi così noti anche schiavi di un mondo dello spettacolo in cui l’essenzialità delle cose passa in secondo piano. Proprio qualche giorno fa la Tatangelo, confermando tutto ciò, ha pubblicato una foto insieme al piccolo Andrea, figlio nato dall’unione con l’artista napoletano, e ha scritto: “Il mio regalo più bello”.

28/12/2016
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.175 Anno 14
SABATO , 24 giugno 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube