MARTEDÌ , 12 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
LA NOVITA'
Giugliano dirà addio allo spartitraffico in via Basile, al via i lavori di riqualificazione
di Mario Rispetto

GIUGLIANO. La città è pronta a dire addio, si spera per sempre, allo spartitraffico della vergogna lungo via Tenente Basile, strada di accesso all'ospedale San Giuliano. Negli scorsi giorni è stata avviata la cantierizzazione della strada. Sarà costruito nei prossimi mesi un accesso all'ospedale certamente meno complicato per l'utenza. I lavori prevedono: allargamento di un metro del cordolo di separazione tra le due corsie in modo da consentire ai pedoni una sosta 'salvagente'; eliminazione delle catene tra i dissuasori sui marciapiedi di sinistra per chi entra da via Fratelli Maristi; misure per combattere la sosta selvaggia nell'area intorno all'ospedale. Nei prossimi giorni, con tutta probabilità, sarà disposto un temporaneo divieto d'accesso per consentire lo svolgimento dei lavori.


"Finalmente, come ampiamente preannunciato, parte un altro pezzo della riqualificazione della nostra città - afferma il sindaco Antonio Poziello -. La strada di accesso al nostro ospedale era assolutamente indecente a andava al più presto riqualificata così come sta avvenendo adesso".
"L'amministrazione comunale lavora quotidianamente per rendere la nostra città più vivibile e fruibile ai cittadini. Quello spartitraffico andava assolutamente eliminato per l'inadeguatezza e i problemi conseguenti, quali ad esempio la sosta selvaggia dinanzi all'ingresso dell'ospedale. L'attenzione alle piccole così come alle grandi opere è ciò che fa la differenza", sostengono i capigruppo di maggioranza Francesco Iovinella e Pasquale Casoria.

31/01/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.346 Anno 14
MARTEDÌ , 12 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube