LUNEDÌ , 24 luglio 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
L'ORRORE DELLA CAMORRA. Rapiti, uccisi, fatti a pezzi e sotterrati in buste di plastica
di REDAZIONE

AFRAGOLA. Scomparsi nel nulla da due settimane e ritrovati in sacchi dopo essere stati uccisi e fatti a pezzi. La camorra non finisce mai di stupire per l'orrenda violenza di cui è capace. Luigi Ferrara, 43 anni, di Casoria - fratello di Angelo, gola profonda della camorra e accusatore dei Moccia, morto suicida nel carcere di Carinola - e di Luigi Rusciano, 53 anni, di Mugnano sono stati ritrovati cadavere in un posto sperduto delle campagne di Afragola. I corpi tagliati a metà, di netto, all’altezza del bacino, probabilmente quando i due erano ancora vivi e poi infilati in quattro buste di plastica nera, sotterrate a circa un metro di profondità, ai piedi di una mimosa.
I due pregiudicati - secondo gli inquirenti - erano specializzati nel contrabbando di sigarette. L'ultima volta sono stati visti nel pomeriggio del 31 gennaio scorso nel rione Salicelle di Afragola, a bordo di una Fiat Idea. L’auto fu successivamente ritrovata poco distante dal rione, parcheggiata in un garage a pagamento, con i sedili sporchi di sangue, e con le carte di identità e i cellulari di Ferrara e Rusciano sul cruscotto della vettura.
Il ritrovamento dei due corpi tagliati a metà è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di ieri. Agli agenti è bastato rimuovere pochi centimetri di terreno, per trovarsi di fronte all’orrore puro e all’insopportabile lezzo della morte.

17/02/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.205 Anno 14
LUNEDÌ , 24 luglio 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube