SABATO , 25 marzo 2017
Flash News 24
Flash
DROGA &CAMORRA
Blitz da 700mila euro nel fortino dei Polverino a Marano: arrestato uomo già vicino agli Scissionisti
di REDAZIONE

MARANO. Maxi operazione della polizia a Marano. Gli agenti del commissariato di Scampia hanno sequestrato 120 kg di droga, una pistola tipo revolver e 43 bossoli. Il tutto nell'ambito di in mirato servizio investigativo per bloccare lo spaccio di stupefacenti in via nuova San Rocco.
Nel corso del blitz è stato arrestato Francesco Tipaldi, 25enne del posto. All'interno della sua abitazioni, i poliziotti hanno rinvenuto 1200 panetti di hashish, da 100 grammi cadauno. La droga era depositata in borsoni da sport all'interno della cucina del giovane.
Nell’armadio della camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola tipo revolver, una Smith & Wesson calibro 38special, completa di cartucce e con matricola cancellata. Rinvenuti, inoltre, 43 bossoli di calibro 38 e 7,65, una fondina per pistola ed un paio di manette. L’ingente quantitativo di droga, rinvenuto nella zona che è sotto l’egemonia del clan camorristico Polverino, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato un incasso di circa 1 milione di euro. Tipaldi, seppur al suo attivo non registra precedenti penali, in passato è stato controllato con personaggi legati al clan Amato-Pagano.

09/03/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.84 Anno 14
SABATO , 25 marzo 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube