MERCOLEDÌ , 22 novembre 2017
Flash News 24
Flash
L'INCIDENTE MORTALE TRA GIUGLIANO E VILLARICCA
«La moto uccide...». L'agghiacciante post pubblicato su Fb dal 16enne prima di morire: ECCO LA FOTO
di Sabrina Della Corte

GIUGLIANO - VILLARICCA . La sua bacheca è già invasa dai messaggi degli amici. Quelli che lo avevano conosciuto in questa brevissima vita e quelli che avevano passato la serata con lui.
La vita del giuglianese Alessio Granata si è spenta ancora prima di entrare nel vivo. Aveva soltanto 16 anni quando intorno alla mezzanotte un terribile incidente lo ha fatto passare a migliore vita. ''Non ho parole......... Poche ore fa stavamo insieme - scrive un amico sulla bacheca di Alessio - Ed ora?? Come faremo senza di te?? Sei la nostra vita aleeeee''. ''Resterai sempre con me fratello mio, mi mancherai da morire, come facciamo senza di te?? - scrive un altro giovane compagno di vita del centauro deceduto -Non ci credo ancora''.
Alessio era in sella alla sua inseparabile moto quando sine scontrato, per cause ancora da accertare con una Opel Agila sulla Circumvallazione esterna nel tratto che collega Giugliano a Villaricca e che di fatto apre le porte a Qualiano. Alessio indossava il casco, ma neanche l'elmetto è servito a salvargli la vita. Gli piaceva incredibilmente andare in moto e lo aveva ancora una volta palesato a tutti meno di 24 ore prima di morire. Alessio Granata ha, infatti, pubblicato uno scioccante post sulla sua pagina Facebook dove sull'immagine di una moto campeggiava la scritta ''La moto uccide è vero, ma lo stesso lo fa una vita monotona priva di emozioni''. Non si aspettava di certo di fare i conti con una situazione del genere il piccolo angelo giunto in cielo dopo l'ultimo giro sulla sua amata moto.



12/03/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.326 Anno 14
MERCOLEDÌ , 22 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube