VENERDÌ , 28 aprile 2017
Flash News 24
Flash
IL REALITY
«Troppe bugie su Nancy, guardate com'è adesso!». Fans in rivolta dopo le gravi accuse di Luxuria
di REDAZIONE

INTERNAPOLI. Nancy Coppola è sicuramente il personaggio più grintoso e vivace, tra i naufraghi di dell'Isola dei Famosi. La personalità della giovane neo-melodica è infatti tra le più ''scoppiettanti'' viste in quest'ultima edizione del format, sarà forse per questo che la cantante viene spesso punzecchiata finendo al centro di qualche polemica.
Dopo lo scontro con Raz Degan che ha visto venir fuori una Nancy risentita e furiosa, per la napoletana arriva un'altra provocazione.
È Vladimir Luxuria la mittente di tale frecciatina che, nel tentativo di far ridere il pubblico, chiede alla Coppola: «Perchè tutti gli altri naufraghi sono dimagriti mentre tu non hai perso nemmeno mezzo chilo? Sei bella in forma, eh? Cosa mangi di nascosto, un'alga benefica?»
La cantante ha subito replicato: "Tutti mi dicono che ho perso chili. Mi sono sgonfiata. Ovvio, non sono come gli altri naufraghi". Ad entrare in difesa di Nancy la fidata amica Rosa Pezzella, che diffonde sui social una foto della popolarissima neomelodica evidenziandone la perdita di peso: « È un gioco. State un po' esagerando» scrive la ragazza « Solo io noto la differenza?» Quella di Vladimir Luxuria era solo una battuta che aveva l'intento di far sorridere ma resta una caduta di stile e un commento inopportuno nei confronti di una ragazza che resta l'unico personaggio a colorire quest' edizione.

16/03/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.118 Anno 14
VENERDÌ , 28 aprile 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube