MERCOLEDÌ , 16 agosto 2017
Flash News 24
Flash
LE MANETTE
Giugliano. Arrestato rapinarolex, aveva portato via l'orologio anche ad un noto allenatore di calcio
Arrestato rapinatore di orologi, tra le vittime anche un famoso allenatore di calcio
di REDAZIONE

GIUGLIANO. I carabinieri della stazione locale coordinati dalla Compagnia di Giugliano hanno arrestato Giovanni Perez, classe 1981.
L’uomo è destinatario di un ordine per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica dovendo espiare un cumulo di pene concorrenti pari a 3 anni e 10 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di rapina aggravata commessa a Villanova, in provincia di Bologna, ed evasione dagli arresti domiciliari.
Pereza faceva parte dei 'Trasfertisti' specializzati nelle rapine di Rolex. Fu accusato di aver strappato il Rolex dal polso del 50enne bolognese, avvicinato con la scusa di una richiesta di informazioni dopo che aveva parcheggiato la propria Mercedes.
Nel tentativo di resistere l'uomo è finito a terra e si è ferito, al volto e a una mano. La fuga dei banditi è durata poco perchè in zona c'erano alcuni agenti in borghese della Mobile, impegnati in servizi antirapina. I rapinatori bloccati in via Toscana, su una Fiat Punto che avevano preso a noleggio e ancora in possesso del Rolex. Entrambi hanno “collezionato” numerosi arresti e condanne e uno di loro, nel 2007, fu arrestato assieme ad un complice per aver rapinato il Rolex all'allora allenatore del Brescia Serse Cosmi.

18/03/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.228 Anno 14
MERCOLEDÌ , 16 agosto 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube