GIOVEDÌ , 17 agosto 2017
Flash News 24
Flash
CAMORRA
Raggiunto e freddato sotto casa, ecco la FOTO dell'uomo del clan ammazzato a Crispano
di REDAZIONE

NAPOLI. E' stato ucciso in pieno giorno, davanti a tutti. A morire sotto gli occhi anche di tanti ragazzini Antonio Vitale, 53 anni, ritenuto dalle forze dell'ordine appartenente al clan Cennamo attivo tra Crispano e Cardito. Vitale era molto noto in città essendo il proprietario del bar Cappucini, meglio noto come “o’Balzano”.
L'omicidio è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina in via Bellini a Crispano, nei pressi dell'abitazione di Vitale. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Casoria, guidati dal capitano Francesco Filippo, che hanno subito avviato le indagini per accertare la dinamica dell'omicidio. Da tempo Vitale era sottoposto a regime di sorveglianza speciale e, secondo alcune fonti investigative, pare che negli ultimi tempi fosse fuori dai giochi.
Divergenti però al momento le voci, visto che da ambienti vicini alla mala locale, Vitale dopo la morte di «Tanuccio o' malommo» (Antonio Cennamo) sarebbe diventato il riferimento di zona. Stando alle prime notizie filtrate l'uomo sarebbe stato avvicinato da due persone con il volto travisato in sella ad una moto. I killer, non appena raggiunto l'obiettivo, hanno fatto fuoco non lasciando scampo a Vitale.
Immediatamente hanno fatto perdere le proprie tracce e molto probabilmente anche quelle della moto da loro utilizzata, fatta sparire a non molta distanza dal luogo dell'agguato.

17/03/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.229 Anno 14
GIOVEDÌ , 17 agosto 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube