MERCOLEDÌ , 16 agosto 2017
Flash News 24
Flash
"COSTRETTI A CHIUDERE BALCONI E FINESTRE"
Emergenza insetti e parassiti a Qualiano, la denuncia dei residenti: «Siamo sepolti vivi»
di REDAZIONE

QUALIANO. EMERGENZA INSETTI E PARASSITI A QUALIANO, LA DENUNCIA DEI RESIDENTI: «SIAMO SEPOLTI VIVI» - INTERNAPOLI.IT, QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE ONLINE

Sepolti vivi e costretti a chiudere balconi e finestre per non essere invasi da insetti e parassiti. È questa la situazione che denunciano da mesi alcuni cittadini di Viale dei Cedri, i quali sono costretti a vivere in condizioni degradanti.
L'esposto è partito verso l'amministrazione comunale, l'Asl e la Qualiano Multiservizi. Il resto della alberature sono state potate lasciando la situazione più 'indecorosa' solo nei pressi del palo.
A mettere voce in capitolo e a denunciare le critiche condizioni è Salvatore Onofaro, sindaco di Qualiano: "In qualità di consigliere comunale ho raggiunto telefonicamente la ditta Che si occupa della potatura che ha rimandato a data da destinarsi. Seguirò personalmente la vicenda diffidando chi non sta operando in modo corretto esponendo L' Ente a contenziosi pericolosi . In quel condominio la vita è diventata impossibile e mi farò carico nei prossimi giorni di un sopralluogo con Asl e condomini residenti al fine di risolvere immediatamente questa incresciosa situazione".

29/03/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.228 Anno 14
MERCOLEDÌ , 16 agosto 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube