GIOVEDÌ , 27 aprile 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Era il terrore gli automobilisti nel traffico tra Mugnano, Miano, Secondigliano e Piscinola: arresto bis per il rapinatore
di REDAZIONE

MUGNANO. E' ritenuto colpevole di altri colpi commessi nell'area a nord di Napoli Giuseppe Gelsomino Recolo. Il 25enne, già detenuto nel carcere di Poggioreale, è stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare in carcere per altri due episodi; il primo risale al 20 novembre, quando una donna di 52 anni fu rapinata della collanina in via Mugnano e il secondo è del 22 dicembre scorso, quando un giovane strappò la borsa a una donna di 50 anni in via Miano.. Le indagini dei militari proseguono per verificare l’eventuale coinvolgimento di Giuseppe Gelsomino Recolo in altri episodi analoghi verificatisi tra Secondigliano, Miano, Piscinola e nelle zone attigue negli ultimi mesi del 2016.
Il giovane è stato arrestato dalla polizia di Secondigliano poichè responsabile di una rapina lo scorso primo dicembre quando con il pretesto di chiedere una informazione stradale strappava dal collo di un uomo la catenina in oro indossata, riuscendo a scappare a bordo di uno scooter condotto da un complice. Le dettagliate descrizioni fornite dalla vittima e l’escamotage della richiesta di informazioni hanno consentito ai poliziotti di identificare il rapinatore che era sfuggito nel mese di ottobre, sempre dello scorso anno, quando rapinò una donna del braccialetto e della borsa non appena era scesa daal’autovettura.

04/04/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.117 Anno 14
GIOVEDÌ , 27 aprile 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube