MERCOLEDÌ , 20 settembre 2017
Flash News 24
Flash
"MAMMA, MA QUELLO E' PAPA'?"
Scandalo a Sant'Antimo. Va a fare la spesa al centro commerciale e sorprende il marito con l'amante
di REDAZIONE

SANT'ANTIMO. Era in compagnia dei suoi due figli quando con ogni probabilità ha scritto la parola fine al suo matrimonio. Protagonista della vicenda una giovane del posto che ha colto praticamente con le mani nel sacco (per non dire nel reggiseno) suo marito.
Il tutto è avvenuto nel parcheggio di un noto centro commerciale di Sant'Antimo dove la donna si era recata per farle delle compere. Doveva occuparsi della spesa per preparare il pranzo a suo marito, pranzo che con ogni probabilità sarà risultato indigesto.
Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, l'attenzione della donna sarebbe stata richiamata da uno dei suoi figli, che avrebbe scorto il papà all'interno di un'auto in sosta. "Mamma, c'è papà" - queste più o meno le parole usate dal piccolo che si è poi precipitato vicino la vettura che 'ospitava' il genitore.
L'uomo non era nella sua auto, ma in quella di una avvenente donna. Gli atteggiamenti equivoci non hanno lasciato dubbi alla donna, che ne ha dette di tutti i colori al marito. Soltanto dopo alcuni minuti, nonostante le poco fruttuose giustificazioni dell'uomo, ha preso per mano i figli (poveri malcapitati in questa tragicomica storia) ed è andata via.

10/05/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.263 Anno 14
MERCOLEDÌ , 20 settembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube