GIOVEDÌ , 20 luglio 2017
Flash News 24
Flash
L'ARRESTO
Spacciava hashish e marijuana in pieno centro, in manette ricercato 37enne
di Guido Pianese

NAPOLI. Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario, hanno arrestato il 37enne pluripregiudicato cittadino gambiano Lamin Singateh in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Verso le 21.45 i poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava in Via Toledo.

Fermato e sottoposto a perquisizione personale, l’africano è stato trovato in possesso di 4 dosi di marijuana, una di hashish ed una banconota da 10 euro verosimile provento della dose appena venduta. Singateh nel 2011 era sbarcato a Napoli ed aveva richiesto un permesso di soggiorno per motivi umanitari che gli era stato provvisoriamente concesso. Nel 2014, analizzata la sua posizione, gli era stato rifiutato il rinnovo del permesso e gli era stato quindi notificato un ordine di allontanamento dal territorio nazionale. Al momento della identificazione è stato poi accertato che dal 24 maggio dello scorso anno era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione per l’espiazione di due mesi e due giorni di reclusione per violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti.

Il 37enne è stato pertanto arrestato ed alle prime luci dell’alba associato alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

19/05/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.201 Anno 14
GIOVEDÌ , 20 luglio 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube