LUNEDÌ , 23 ottobre 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP E TV
Finalmente la verità, ecco perché Gigi d'Alessio ha lasciato la sua compagna, Anna Tatangelo dietro la fine del matrimonio del cantante
di REDAZIONE

INTERNAPOLI. Si amano da più di dieci anni in maniera ininterrotta, ma le cose non sono mai state facili per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due cantanti hanno infatti vent’anni di differenza e all’inizio della loro relazione si creò un grosso scandalo non solo per l’età, ma anche per il fatto che Gigi era sposato e con tre figli. Dopo la nascita del primogenito della coppia, Andrea, e soprattutto dopo così tanto tempo, quelle voci sono solo un brutto ricordo. Il loro non è stato amore a prima vista. I due si erano visti per la prima volta quando Anna aveva sedici anni ed era a Sanremo. Ma Anna ancora non sapeva che Gigi sarebbe stato l’amore della sua vita. I due si sono innamorati qualche anno dopo, nel 2005. Infatti, in quell’anno, sono andati insieme in Australia e li hanno capito che erano fatti veramente l’uno per l’altra.
Gigi D’Alessio subito dopo essersi innamorato di Anna, ha deciso di lasciare la moglie per andare a vivere, appunto, con Anna. L’amore è più forte di tutto e adesso stanno insieme da più di dieci anni ormai si legge su Gossip e tv - Gigi D’Alessio ha rilasciato un’intervista a Intimità dove ha raccontato alcuni retroscena e segreti sulla sua vita con Anna, raccontando anche alcuni suoi piccoli segreti. “Anna ama anche lei la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. E poi come mamma è bravissima. Segue Andrea quotidianamente, in tutto, ma non trascura il suo lavoro d’artista e ben comprende anche il mio.”



20/05/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.296 Anno 14
LUNEDÌ , 23 ottobre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube