MERCOLEDÌ , 22 novembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Striscioni e confetti, IL VIDEO DEL CORTEO per Antonio 'Jack' Trinchillo. Messaggi commoventi degli amici
di Antonio Sabbatino

CALVIZZANO. Al termine dei funerali di Antonio Trinchillo, gli amici hanno fatto un corteo nelle strade della città con striscioni e confetti. Tutti vestiti di bianco, colore della purezza, esponevano scritte in ricordo di Antonio Trinchillo soprannominato Jack. Ecco il video del corteo.




Tante persone hanno affollato la chiesa di Santa Maria delle Grazie sono stati celebrati i funerali di Antonio Trinchillo, il 24enne deceduto in un tragico incidente nella notte tra sabato e domenica tra Giugliano e Villaricca. All'esterno della parrocchia tanti avevano in mano il pagellino funebre con la foto di Antonio Trinchillo con su scritto: ''L'Angelo più bello è volato in cielo''. La messa è stata celebrata da Don Ciro Tufo. All'ingresso della chiesa è stato esposto un grande striscione con la foto di Antonio e la scritta: 'Ogni viaggio lo vivi tre volte, quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi' . Ecco il video dell'uscita del feretro dalla bara.



''Ciò che conta, è che la famiglia di Antonio non è stata sola. Ha garantito la folla. È una consolazione da vivere in silenzio. Ad Imma e Peppe dico: state vivendo un momento di consolazione perché ha creato qualcosa di inimmaginabile. Vedere questi ragazzi vestiti di bianco, rappresenta il segno della limpidezza di Antonio. Il bianco rappresenta il rispetto della vita. Antonio ci fa capire che la vita non va sprecata in litigi. La mamma mi ha detto che quanto successo ad Antonio ha fatto si che chi non si parlava da anni, si sono tornati a parlare. E questa è vita. I giorni di gioia non ci saranno sempre. Bisogna ritornare a stare insieme, a fare comunità,. Grazie Antonio, ''tu c mpar a campa''

09/06/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.326 Anno 14
MERCOLEDÌ , 22 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube