MARTEDÌ , 12 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
I CONTROLLI CON LA MUNICIPALE ED IL SUO VICE
Rifiuti a Melito, domenica di ispezioni per il sindaco Amente: «La situazione migliora, ma guai a fermarsi»
di REDAZIONE

MELITO. Una domenica all'insegna dei controlli ambientali quella trascorsa dal sindaco di Melito Antonio Amente che, sin dal suo insediamento ha intrapreso una vera e propria battaglia contro il sacchetto selvaggio.
"Questa mattina insieme al vicesindaco Luciano Mottola e al personale della Polizia Municipale, abbiamo effettuato un'ispezione lungo tutto il territorio di Melito per verificare lo stato di pulizia delle strade e l'eventuale abbandono di rifiuti fuori orario consentito. Ebbene, abbiamo riscontrato, come si può facilmente evincere dalle foto di seguito riportate, evidenti miglioramenti rispetto all'insediamento dell'amministrazione - ha postato il primo cittadino sulla propria pagina Facebook - Le principali arterie sono sgombre da rifiuti ma persistono criticità in alcuni punti della città ed in particolare modo all'esterno dell'isola ecologica di via Madrid".
Melito si presenta , quindi, pulita in gran parte del territorio ma ancora alle prese con zone in emergenza, come all'esterno dell'isola ecologica di via Madrid o di quella di via Po, passando per la parte finale del corso Europa che va sulla circumvallazione esterna.
"Domani, così come fatto in questi primi giorni - ha concluso la fascia tricolore - convocherò nuovamente le autorità ed il personale preposto per far sì che sin dai prossimi giorni la città possa essere totalmente libera da rifiuti di ogni genere".



09/07/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.346 Anno 14
MARTEDÌ , 12 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube