MERCOLEDÌ , 22 novembre 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP E SPETTACOLO
«Temptation Island è finto!». A rivelarlo è proprio uno dei partecipanti, ecco di chi si tratta
di Maria Russo

INTERNAPOLI. La coppia più in vista, tra quelle partecipanti a quest'ultima edizione di Temptation Island, è sicuramente composta da Alessio Bruno e Valeria Bigella.
Ad attirare l'attenzione mediatica, il tradimento di lui , ormai completamente sedotto dalla tentatrice Carmen, fatto (per il momento) di sguardi e parole forti.
Diversi i rumors circa il destino della coppia lontano dalle telecamere e tuttavia sono molti i depistaggi incontrati dai followers, nel tentativo di stabilire se i due giovani siano riusciti o meno a riappacificarsi. Le foto postate su Instagram, che ritraggono i giovani separati ma nello stesso posto e in compagnia dello stesso gatto, farebbero pensare ad un ritorno di fiamma... se non fosse per la presenza della single Carmen proprio tra le followers di Alessio, tra le quali invece non compare più la Bigella.
Ha fatto molto discutere, inoltre, il like che Alessio Bruno avrebbe messo ad un post contro il programma a cui lui stesso ha recentemente preso parte: “Ma dai che Temptation Island è tutta una minch**** – scrive un utente – Valeria e Alessio stanno di sicuro ancora assieme e gli auguro di sposarsi. E di avere dei figli perché insieme formano una coppia bellissima”
Non ci è dato sapere, però, se l'approvazione del famoso 'fidanzato' stia a confermare il ritorno con la storica compagna o la finzione del programma, frutto di un copione già scritto.



13/07/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.326 Anno 14
MERCOLEDÌ , 22 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube