VENERDÌ , 21 luglio 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non trovano pace, la cantante su tutte le furie: ecco cosa è successo
di Alessio Esposito

INTERNAPOLI. Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non trovano pace. A tormentare la coppia negli ultimi tempi sono proprie le ultime news di gossip. Pochi giorni fa, infatti, il giornale Novella 2000 avrebbe pubblicato un articolo nel quale si parlerebbe di un riavvicinamento tra i due, dopo l'ultimo periodo di crisi.

Fino a questo punto, niente di strano. Quello che ha fatto infuriare la Tatangelo è stata la scelta di usare una foto vecchia e spacciarla come una recente. In quest'ultima foto la cantante veniva ripresa mentre si rilassava in Sardegna, mentre in realtà attualmente si trova a Roma dove sta lavorando per la sua nuova discografia.
La risposta della Tatangelo è immediata. Su Instagram, pubblica una storia: un'immagine dell'articolo di Novella 2000 accompagnata da una sua riflessione. "Una sola domanda -scrive la cantante- perché?".

Nemmeno la risposta del direttore del quotidiano di Gossip arriva a tardare: "Un fotografo ha spacciato quelle foto per nuove, non potevamo saperlo. La nostra giornalista strapperà la fattura in diretta".
Intanto, sono tanti i consigli che arrivano dai social. C'è chi dice alla cantante di non rendere pubbliche certe cose, e chi invece le consiglia di non curarsi di chi vuole scrivere notizie prive di verità per secondi fini.

14/07/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.202 Anno 14
VENERDÌ , 21 luglio 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube