VENERDÌ , 22 settembre 2017
Flash News 24
Flash
ASFALTO KILLER
Perde il controllo dell'auto per evitare un cane, muore giovane promessa del calcio italiano
di REDAZIONE

INTERNAPOLI. Purtroppo non c'è stato niente da fare: Denis Zaniboni, 19 anni, è morto sul colpo dopo un incidente stradale. Giovane promessa del calcio bresciano, era difensore alla Calvina. Un attimo fatale: una sterzata improvvisa, a quanto pare per evitare un cane, l'auto che diventa impossibile da controllare e finisce fuori strada, colpisce un albero e si ribalta. Uno schianto terribile.
Ad informare dell'accaduto è stato il sito Today.it. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Stradale: la salma riposa all'obitorio dell'ospedale di Montichiari, in attesa dell'autopsia. Ancora sangue sulle strade bresciane: l'incidente è avvenuto sabato sera, intorno alle 00.30 a Teglie di Carpenedolo, lungo la Sp343. Sulla Volkswagen Polo che stava viaggiando verso Visano, dove i due abitavano, c'erano Nicolas Argo e Denis Zaniboni, coetanei e amici da una vita. Stavano tornando a casa dopo aver passato la serata nell'alto mantovano. Lo schianto non ha lasciato scampo al giovane Denis. L'auto è uscita di strada, ha toccato un albero e si è girata su se stessa.
Nicolas è sceso dalla macchina, miracolosamente illeso, ha chiesto aiuto agitando le braccia: dietro di loro c'erano altre due vetture, a bordo altri ragazzi che hanno allertato il 112. La voce si è sparsa rapidissima: sono tantissime le squadre e le società (Feralpi, Uso Ome, Pralboino, Calcinato, Ghedi, Ciliverghe Mazzano solo per citarne alcune) che si stringono al cordoglio della famiglia. Denis aveva soltanto 19 anni: si era da poco diplomato al Bonsignori di Remedello, da qualche mese lavorava per un'azienda agricola di Calvisano. Oltre a mamma e papà lascia due fratelli, lui era il più giovane. Gli amici lo chiamavano “Zanna”.



17/07/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.265 Anno 14
VENERDÌ , 22 settembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube