MARTEDÌ , 21 novembre 2017
Flash News 24
Flash
LA TRAGEDIA FAMILIARE
Nipotino sbuca all'improvviso, travolto dall'auto della zia: il piccolo di 15 mesi non ce l'ha fatta
di REDAZIONE

INTERNAPOLI. Non ce l’ha fatta il bimbo di 15 mesi investito accidentalmente dall’auto della zia mentre faceva retromarcia, a San Damiano d’Asti, ieri pomeriggio. È morto questa mattina all’ospedale infantile di Alessandria, scrive il quotidiano La Stampa.
La donna che ha 30 anni, ieri pomeriggio era andata a salutare la sorella, che sarebbe partita il giorno successivo. Una visita anche per abbracciare il nipotino che adorava. Ha raggiunto in auto San Damiano ed è entrata nel cortile dell’abitazione della famiglia.
Ha fatto manovra per parcheggiare. Non si è accorta di nulla. Non l’ha visto. Proprio non ha visto il piccolo sbucato all’improvviso e lo ha investito.
Sono stati momenti di disperazione. La mamma è uscita di casa urlando, insieme le due sorelle hanno caricato in auto il piccino e lo hanno portato alla sede della Croce rossa, non lontana da li. Il personale lo ha stabilizzato ed è arrivato l’elisoccorso. Il volo per salvargli la vita fino all’ospedale infantile di Alessandria. Ore di apprensione, attesa e angoscia per le due donne, entrambe trentenni romene, residenti nel piccolo Comune astigiano da alcuni anni. Sono state anche sentite dai carabinieri che hanno seguito da vicino la vicenda.



17/07/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.325 Anno 14
MARTEDÌ , 21 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube