MARTEDÌ , 12 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
SONO DI CALVIZZANO, RIONE SANITA' E DELL'AGRO AVERSANO
Stanchi di aspettare la riparazione del guasto in metro, percorrono a piedi i binari: in tre nei guai
di REDAZIONE

CALVIZZANO. Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Arenella, hanno denunciato in stato di libertà il 38enne di Casaluce B.G., il 40enne del Rione Don Guanella R.T., il 41enne di Scampia I.T., il 24enne di Calvizzano L.M., il 42enne di Piscinola E.D.G. ed il capoverdiano S.F. del Rione Sanità, tutti ritenuti responsabili in concorso tra loro per i reati di interruzione di servizio pubblico ed il solo 24enne di Calvizzano anche per i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Lo straniero è stato altresì invitato a lasciare il territorio nazionale in quanto destinatario di un ordine di espulsione.
Verso le 18.20 di ieri, i poliziotti di Arenella si sono recati alla Stazione Metro Colli Aminei in quanto successivamente ad un guasto, alcuni utenti si erano incamminati lungo i binari contrariamente a quanto loro indicato dal personale dell’ANM.
Il mezzo era fermo da circa 20 minuti ed alcuni passeggeri infuriati per il ritardo, avevano deciso di incamminarsi a piedi verso la successiva stazione Frullone. A guasto riparato i dirigenti avevano però dovuto interrompere il servizio di trasporto pubblico a causa della loro incauto presenza sui binari.
Personale ANM e guardie particolari giurate a bordo di un altro treno fatto partire appositamente dalla stazione Chiaiano li ha raggiunti, prelevati e consegnati nelle mani dei poliziotti che a loro volta li hanno condotti in Commissariato.
I sei sono stati pertanto identificati e denunciati. Poco dopo sono stati tutti rilasciati tranne il 24enne di Calvizzano che ha assunto un comportamento ostile nei confronti dei poliziotti opponendo resistenza ed offendendoli ripetutamente. Successivamente anche lui è stato rilasciato.




01/08/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.346 Anno 14
MARTEDÌ , 12 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube