VENERDÌ , 18 agosto 2017
Flash News 24
Flash
IL TRADIMENTO NELLO SPIAZZALE DEL CENTRO COMMERCIALE
Rissa all'Auchan di Giugliano. Accompagna la figlia a fare le guide e becca la moglie con l'amante nel parcheggio
di REDAZIONE

GIUGLIANO. Ha dell'incredibile quanto accaduto la scorsa settimana nel parcheggio dell'Auchan di Giugliano dove si è praticamente 'sfasciata' una famiglia al termine di quella che avrebbe potuto tranquillamente essere una scena da commedia trash italiana.
Stando a quanto raccontato da alcune persone presenti sul posto, un uomo è giunto al parcheggio del noto centro commerciale insieme a sua figlia che, probabilmente come già fatto in precedenza, avrebbe approfittato del tanto spazio e della assenza di veicoli in movimento per dilettarsi alla guida in attesa dell'esame. Mentre la giovane effettuava normali manovre, l'uomo ha scorto all'interno di un'auto parcheggiata un volto a lui conosciuto. A quel punto ha intimato alla figlia di fermarsi ed è immediatamente sceso dalla vettura, catapultandosi verso un'auto in sosta. Neanche il tempo di avvicinarsi al finestrino che le urla sono arrivate al cielo.
Nella piccola utilitaria vi era la moglie in compagnia di un uomo. La donna ho provato a fornire spiegazioni ma è stato tutto inutile, ricevendo in cambio qualche ceffone ed insulti di ogni genere. Soltanto dopo alcuni minuti, grazie all'intervento della figlia della coppia, la situazione è tornata alla normalità almeno pubblicamente. Difficile pensare che non ci sia stato un seguito ancora più infuocato nel chiuso della propria abitazione, lontano da occhi indiscreti.

04/08/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.230 Anno 14
VENERDÌ , 18 agosto 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube