VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
IL BLITZ DELLA MUNICIPALE
Operazione 'Tolleranza zero' a Melito. Rimosse tabelle e pali abusivi. Amente: «Avanti con rigore e senso civico»
di REDAZIONE

MELITO. Rimosse 50 cartelli pubblicitari abusivi e relative strutture. E’ il risultato dell’operazione messa a segno dalla Polizia Municipale questa mattina a Melito.
La polizia Locale, coordinata dal comandante facente funzioni Salvatore Musella, con il supporto del personale addetto, ha provveduto alla rimozione dei cartelli che da tempo insistevano sulla pubblica via (strada e marciapiedi), senza alcuna autorizzazione.
Nello specifico sono stati tranciati e portati via pali e cartelli che impedivano il libero passaggio dei pedoni e diminuivano la visibilità degli automobilisti in prossimità di incroci pericolosi e particolarmente trafficati.
“Come ho più volte detto, l'amministrazione che ho l'onore di guidare ha intrapreso un percorso finalizzato al miglioramento delle condizioni di vivibilità ed al rispetto del senso civico ed andrà avanti su questa strada senza interruzione alcuna – ha dichiarato il sindaco Antonio Amente - Non avremo tolleranza per chi in barba alla Legge occupa la pubblica via, creando barriere architettoniche per diversamente abili ed è di intralcio alla circolazione, generando problemi di visibilità agli automobilisti”.
Come preannunciato anche sui social, ha preso il via l’operazione tolleranza zero. Non ci fermeremo e finalmente tutte le barriere architettoniche saranno eliminate – ha aggiunto il comandante Musella – E’ un’immagine di civiltà non può che far piacere a cittadini e commercianti e più in generale a chi vuole bene a Melito”.



07/08/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.349 Anno 14
VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube