MARTEDÌ , 21 novembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Ancora lacrime per Rosa Di Domenico. La rabbia dei genitori: «Ci state abbandonando»
di Maria Abate

SANT'ANTIMO. Non si danno pace i genitori di Rosa Di Domenico, la ragazzina di Sant'Antimo di cui si sono perse le tracce lo scorso 24 maggio.
La vicenda resta tinta di giallo ma le indagini restano ferme ma la Procura di Napoli non solo non ha attivato alcuna attività investigativa sul caso ma addirittura ne ha chiesto l'archiviazione, a cui si è però opposto l'avvocato Maurizio Lojacono. Secondo il legale dei coniugi Di Domenico, sarebbero diverse e numerose le informazioni raccolte su Ali Quasib che potrebbero rivelarsi di grande utilità per gli inquirenti, da poter considerare nuove piste investigative.
La corrispondenza tra la 15enne e il pakistano che l'avrebbe adescata in chat ha infatti fornito alle autorità valide indicazioni circa i numeri di telefono e i profili Facebook da lui utilizzati per mettersi in contatto con Rosa, i riferimenti delle schede sim, finanche i nomi e i cognomi di amici e parenti del giovane. Non è ancora chiuso, dunque, il caso di Rosa: il giudice ha infatti imposto alla Procura di riaprire immediatamente le indagini sulla scomparsa dell'adolescente e delle persona che l'avrebbe avvicinata, il quale appare peraltro un simpatizzante dell'Isis.
Nello sconforto più totale i genitori della malcapitata che fanno sapere di essersi sentiti abbandonati dallo Stato: i coniugi hanno messo una taglia di 10mila euro sul ragazzo pachistano, residente nel Bresciano, il quale avrebbe, secondo loro, ridotto in stato di schiavitù la ragazzina.



30/08/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.325 Anno 14
MARTEDÌ , 21 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube