MERCOLEDÌ , 20 settembre 2017
Flash News 24
Flash
LE PROTESTE
Migranti a Marano, la Commissione Straordinaria assicura: «Controlli quotidiani di carabinieri e vigili»
di REDAZIONE
marano migranti commissione carabinieri

MARANO. Si fa riferimento alla nota pervenuta il 5 Settembre scorso, concernente l' oggetto , che si invia a Prefettura ed ASL per quanto di interesse, sottolineandosi che la Gestione Straordinaria opera in un contesto di massima trasparenza e di fecondo , costante dialogo con le espressioni sociali e religiose del territorio, per raccogliere suggerimenti e contributi di idee, sempre ben accetti, per strutturare un'azione quotidiana, che pur carente per le notorie, conclamate, gravi carenze organiche e per la preoccupante situazione economico- finanziaria, cerca di interpretare al meglio le esigenze e le aspettative della comunità locale.

L' apertura alla città e la massima disponibilità al dialogo ed al confronto sono testimoniati dai tanti incontri tenuti con le espressioni dell' associazionismo politico, sociale e culturale locale, anche con esponenti di NOI con SALVINI all' inizio di luglio scorso su temi e criticità della realtà locale.

L'impresa sociale, che gestisce il servizio nella struttura di Piazza Trieste e Trento ,è stata ripetutamente compulsata sulle necessità di operare con dedicata attenzione e scrupolo per prevenire ogni possibile riflesso negativo sul territorio dalla presenza extra-comunitaria; la stessa ha anche fatto pervenire tutte le notizie necessarie per avere un quadro sui servizi erogati e le attività ricreative espletate. La Tenenza Carabinieri ed il Corpo di Polizia Municipale. monitorano quotidianamente la situazione per garantire un equo contemperamento e soddisfacimento dei diritti dei cittadini stranieri con quelli della sicurezza e della tranquillità sociale degli abitanti della zona e per contrastare ogni eventuale forma di degrado in una città notoriamente ospitale, che intollerante non è mai stata.

Ovviamente, ogni violazione delle norme a tutela del decoro urbano, della pacifica convivenza civica, da qualunque parte proveniente e da chiunque posta in essere, sarà puntualmente ed adeguatamente contrastata e sanzionata nelle forme e nelle modalità normativamente previste. Come sempre si rimane a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti, se del caso.

08/09/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.263 Anno 14
MERCOLEDÌ , 20 settembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube