LUNEDÌ , 25 settembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Tragedia alla Solfatara di Pozzuoli, s'indaga per omicidio colposo plurimo: la verità in un video
di REDAZIONE

POZZUOLI. Il fascicolo sulla morte della coppia di genitori e del figlio di 11 anni avvenuta nell'area della Solfatara di Pozzuoli è stato aperto dalla procura di Napoli per l'ipotesi di omicidio colposo plurimo, per verificare in primo luogo se vi sia stata una inosservanza delle norme di sicurezza. Al momento comunque non risultano persone indagate.
Nell'ambito dell'inchiesta, affidata al pm Ilaria Mancusi Barone e coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Lucantonio, si è svolta oggi una riunione in procura. I magistrati sono in contatto con gli investigatori del commissariato di polizia di Pozzuoli che stanno svolgendo gli accertamenti. La procura nei prossimi giorni nominerà il consulente medico legale che dovrà eseguire le autopsie. Non è escluso che in tale contesto, come atto di garanzia, i pm possano emettere avvisi di garanzia, come atto dovuto, a carico di persone nei cui confronti venissero ravvisate eventuali responsabilità.
n un video e in decine di foto-choc scattate lo scorso sabato mattina dai visitatori del cratere della Solfatara si vede la buca nella quale sono morti due giorni fa Massimiliano Carrer, la moglie Tiziana e il loro figlio di 11 anni, Lorenzo. Immagini rilanciate su social network e pubblicate su centinaia di bacheche virtuali, che potrebbero essere ora acquisite anche dalla procura di Napoli nell’inchiesta del pm Ilaria Mancusi Barone e coordinata dall’aggiunto Giuseppe Lucantonio sulla tragedia della Solfatara.



14/09/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.268 Anno 14
LUNEDÌ , 25 settembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube