LUNEDÌ , 25 settembre 2017
Flash News 24
Flash
TASK FORCE
Lotta all'abusivismo commerciale, controlli a tappeto della Polizia Municipale a Secondigliano
di Guido Pianese

SECONDIGLIANO. Nell’ambito delle azioni di controllo del territorio mirate alla lotta contro l’abusivismo amministrativo, personale della U.O. Secondigliano di concerto e della U.O. Investigativa Centrale hanno provveduto ad effettuare un capillare controllo in via Dante nel quartiere Secondigliano. Sono stati effettuati vari sequestri di merce alimentare ad ambulanti sprovvisti di qualsiasi autorizzazione alla vendita con relative contestazioni immediate ai sensi della Legge Regionale1/2014.


Sottoposti a verifica 20 esercizi commerciali della zona a seguito dei quali sono state contestate n.3 occupazioni abusive di suolo pubblico, n.2 per la pubblicità ed uno per mancanza di SCIA. Ulteriori controlli sono stati effettuati per quanto attiene il C.d.S. in relazione alla sosta vietata nonché alla contestazione immediata di un veicolo sprovvisto di copertura assicurative, uno mai sottoposto alla prescritta revisione periodica mentre ad un altro sprovvisto momentaneamente dei documenti di circolazione.

Infine, con l'ausilio dell'ASIA, sono stati rimossi ostacoli fissi ubicati, in via del tutto abusiva, sul suolo pubblico che inibivano la sosta.

14/09/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.268 Anno 14
LUNEDÌ , 25 settembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube