DOMENICA , 22 ottobre 2017
Flash News 24
Flash
SPORT
Il Napoli già pensa al futuro: tris di esterni italiani in caso di cessione di Insigne e Callejon
di REDAZIONE

NAPOLI. Destro o sinistro, cambia poco. La lampada magica di Simone Verdi si accende con entrambi i piedi, non fa differenza: potenza, tecnica, precisione, assortimento completo al servizio del Bologna che si gode la sua stellina. Proprio lui ha mandato in tilt l'Inter di Luciano Spalletti, ordinata e quasi impeccabile in difesa fino alla notte del Dall'Ara dove Simone s'è inventato un gol splendido e una serie di giocate da applausi a scena aperta. In realtà, il meglio di sé lo ha dato a lezione da Maurizio Sarri in quell'Empoli che sembrava una giostra: promozione in Serie A, sei mesi deludenti e il sorpasso di Saponara lo appannano ancora. In estate, giugno inoltrato, Sarri ha pensato davvero di riportare Simone sulla sua giostra ormai trasferitasi al San Paolo.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi e Mattia De Sciglio: "Simone ieri ha fatto una grande partita, ha avuto una crescita graduale, sta venendo sempre più fuori. Col Napoli c'è stato qualcosa tra gennaio e febbraio, un interesse, un pour parler, poi in estate non abbiamo più affrontato l'argomento, anche perché Simone aveva in mente di restare a Bologna, che è una città tranquilla ed è un ambiente perfetto per lavorare bene. Poi se durante la stagione dovesse venire fuori qualcosa, la valuteremo, ma lui è sereno e pensa solo al Bologna e a fare bene. Io amo Napoli, la costiera, ci vado spesso, a Simone non ho mai chiesto cosa ne pensa della città, gli farò però senz'altro un report la prossima volta che vengo da quelle parti. Con Sarri ha un rapporto speciale, gli farebbe piacere tornare a lavorare con lui, vedremo.
Dunque oltre a Chiesa e Di Francesco, anche Verdi entra di diritto nella hit degli esterni che in futuro potrebbero aggiungersi, o addirittura sostituire in caso di clamorose cessioni, Insigne e Callejon.



20/09/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.295 Anno 14
DOMENICA , 22 ottobre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube