DOMENICA , 22 ottobre 2017
Flash News 24
Flash
CALCIO
Napoli sei devastante! Gli azzurri incantano e sembrano davvero gli unici antagonisti della Juve
di Domenico Colantuono

NAPOLI. Il Napoli continua a vincere e soprattutto a convincere. I ragazzi di Sarri nella serata di ieri all'"Olimpico" di Roma hanno dato l'ennesima lezione di calcio riuscendo a rimontare e poi abbattere una Lazio fino alla fine del primo tempo una delle migliori squadre del campionato fino adesso.
Gli azzurri quest'anno sembrano davvero avere tutto per poter reggere fino in fondo, non nominiamo la parola tabù per tutti gli scaramantici, e sembrano davvero essere gli unici in grado di poter reggere il confronto con l'acerrima rivale di sempre la Juventus.
Hamsik e compagni sono una spanna sopra tutte le altre concorrenti , milanesi e romane, e con un Mertens così devastante nessun obiettivo è precluso anzi, si può tranquillamente definire l'unica compagine in grado di insidiare la striscia di vittorie della Vecchia Signora e potranno farlo soltanto superando il complesso delle provinciali che fa perdere tanti punti storicamente ai partenopei.
Manca l'ultimo step al Napoli per la definitiva consacrazione e le prossime due sfide fuori casa con la SPAL e al "San Paolo" con il Cagliari diranno molto sulla condizione mentale dei ragazzi di Sarri, perché se il Napoli farà il Napoli contro le cosiddette piccole quest'anno davvero non c'è ne sarà per nessuno e forse finalmente si potrà sfatare un tabù che dura da quasi 28 anni.



21/09/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.295 Anno 14
DOMENICA , 22 ottobre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube