MERCOLEDÌ , 13 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
IL CONCORSO
Ercolano. Arriva il bando per nuove assunzioni nella Polizia Municipale
di Domenico Colantuono

ERCOLANO. A 40 anni dalle ultime assunzioni, il Comune di Ercolano torna a bandire un concorso per il corpo di Polizia Municipale.
Sulla Gazzetta Ufficiale del 29 settembre sono stati pubblicati gli avvisi per la selezione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori di vigilanza ed un funzionario di area vigilanza.
Per le figure di istruttore di vigilanza sarà necessario il diploma, mentre per il ruolo di funzionario è richiesta la laurea.
Sarà possibile presentare la domanda entro il 30 ottobre prossimo. Nello stesso numero della Gazzetta Ufficiale, inoltre, sono stati pubblicati gli avvisi di selezione riservate a disabili per l’assunzione di un esecutore idraulico, un esecutore di custodia e un esecutore amministrativo.


«Dopo decenni si interviene finalmente per ampliare il corpo di Polizia Locale e aprire le porte a forze giovani in un settore cruciale per tanti aspetti della vita della città. È il primo passo per il ringiovanimento dell’organico dei dipendenti comunali», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. La documentazione completa è disponibile sul portale del Comune di Ercolano all'indirizzo www.comune.ercolano.na.it

29/09/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.347 Anno 14
MERCOLEDÌ , 13 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube