MARTEDÌ , 17 ottobre 2017
Flash News 24
Flash
ALTO IMPATTO
Melito. Maxi operazione dei carabinieri in città: 4 arresti, sequestri e controlli [I NOMI DEGLI ARRESTATI]
di REDAZIONE

MELITO. Maxi operazione ad "Alto Impatto" ieri pomeriggio a Melito. Gli uomini dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano, comandati dal capitano Antonio De Lise, coadiuvati dai militari della locale tenenza, agli ordini del tenente Francesco Iodice, hanno effettuato controlli e posti di blocco in tutta la città procedendo all'arresto, in seguito a provvedimento dell'autorità giudiziaria, di Salvatore Esposito e Claudio Finizio, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell'operazione che ha visto l'impiego di 30 militari, è stato arrestato Carmine De Martino, 37enne resosi responsabile di


inosservanza degli obblighi imposti dall'autorità giudiziaria. Manette ai polsi anche per Domenico Paone, pregiudicato 32enne, riconosciuto colpevole di contrabbando di tabacchi lavorati. Nel corso dei controlli, sono state deferite 13 persone per furto, truffa, ricettazione, minacce, abusivismo e deposito incontrollato di rifiuti. Altre tre soggetti sono stati segnalati poiché assuntori di stupefacenti.
I posti di blocco su via Appia, all'ingresso della città, hanno inoltre prodotto l'elevazione di 20 contravvenzioni al codice della strada: 10 per mancata copertura assicurativa, 4 per guida senza patente, altrettante per guida senza casco e due per guida di ciclomotore privo di targa.

30/09/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.290 Anno 14
MARTEDÌ , 17 ottobre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube