MARTEDÌ , 12 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
POLITICA
Giugliano. Giunta Poziello, giorni frenetici per il rimpasto: spunta un nuovo nome
di Antonio Mangione

GIUGLIANO. Sono giorni frenetici per il rimpasto di giunta all'interno dell'Amministrazione Poziello. Spunta un nome nuovo rispetto a quelli già circolati nelle scorse settimane tra i papabili ad entrare nella squadra di governo ed è quello di Gennaro d'Orta. Quest'ultimo, secondo indiscrezioni, andrebbe a prendere la delega alle politiche sociali attualmente detenuta da Mauriello, il quale a sua volta verrebbe spostato al commercio. Quest'ultima delega verrebbe dunque sottratta a Miriam Marino, la quale dovrebbe però conservare le altre deleghe.


Resta il rebus sulla delega all'Urbanistica, per la quale c'era in pole Carmela Gargiulo, docente universitario dell'Università Federico II. Ma secondo le ultime indiscrezioni la delega potrebbe andare all'Udc nella figura del consigliere Cristoforo Tartarone. Sembra quasi certo anche l'ingresso di Giovanni Sabatino per i Verdi e la conferma dei tecnici Domenico Pianese ed Adolfo Grauso, oltre che di Carla Rimoli e Giulio Di Napoli.
Il ritardo sui tempi per il rimpasto e il tentennamento del sindaco a causa della querelle con il Pd hanno comunque causato non pochi mal di pancia all'interno della maggioranza, ed in particolare nell'Udc.

10/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.346 Anno 14
MARTEDÌ , 12 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube