DOMENICA , 22 ottobre 2017
Flash News 24
Flash
LE REAZIONI
S. Antimo. Dipendente minacciato, il sindaco: «Non ci fermeremo, subito un Consiglio aperto»
di Antonio Mangione

SANT'ANTIMO. «Il fatto gravissimo dell’intimidazione del dipendente comunale al quale avevo affidato l’incarico di dirigere, fino a fine anno, l’ufficio urbanistica impone una riflessione approfondita sulle attese e sugli interessi che da sempre gravitano attorno ad alcuni uffici comunali. «Le mie scelte di discontinuità rispetto al passato sono state chiare e precise. È evidente che a qualcuno non piace il nuovo equilibrio democratico venuto fuori dalle elezioni dello scorso giugno. Noi andremo avanti.
«Sarà indetto un Consiglio Comunale aperto nel quale condivideremo con la cittadinanza i nostri intendimenti e la nostra determinazione. Per affrontare questo tipo di problema tutti insieme».Il raid intimidatorio è avvenuto la notte scorsa, in via Formia, una stretta traversa della centralissima via Roma. Alcuni residenti della zona e lo stesso tecnico, hanno dichiarato ai carabinieri della compagnia di Giugliano, diretta dal capitano Antonio De Lise e ai militari della locale caserma, di aver udito, poco dopo mezzanotte,


alcune deflagrazioni che sembravano essere le esplosioni dei fuochi artificiali. E invece erano i rumori degli spari, i cui proiettili hanno danneggiato la Volkswagen Lupo e la Fiat del tecnico comunale. L’uomo, solo questa mattina quando è uscito di casa per accompagnare il figlio a scuola, si è accorto di quanto accaduto, avvertendo i carabinieri. La vittima dell’azione intimidatoria ha dichiarato agli inquirenti di non aver mai subito minacce.

12/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.295 Anno 14
DOMENICA , 22 ottobre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube