DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
SPORT
Taekwondo, 25 medaglie per gli atleti dell'area nord di Napoli del Team La Pietra di Giugliano
di Ivana Ciccarelli

GIUGLIANO. Si è svolto l’8 ottobre presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano l’Open National di Taekwondo. Alla competizione hanno preso parte atleti provenienti da tutta Italia appartenenti a categorie cadetti, juniores, seniores.
Eccellenti i risultati riscontrati dai giovani dell’area a nord di Napoli appartenenti al team La Pietra rientrati a Giugliano con ben 11 medaglie d’oro, 7 d’argento, e 7 di bronzo. Tra esperti di gare e prime esperienze gli atleti del Team dei maestri Antonella La Pietra e Rossella Cacciapuoti hanno spazzato via gli avversari.
Particolarmente emozionante è stata la gara di Matteo Carandente Tartaglia, 9 anni, che nonostante la giovane età ed il peso ha vinto tutti i combattimenti per KO conquistando la fatidica medaglia d’oro. Sacrifici, rinunce e rigidi allentamenti che gli atleti


svolgono quotidianamente presso i centri di Mugnano e Giugliano sono stati ampiamente ripagati da abbondanti soddisfazioni. Con grande entusiasmo i Maestri La Pietra e Cacciapuoti si apprestano ad affrontare altri appuntamenti sportivi quali il Campionato Regionale Campano e l’Open in Grecia e Croazia per far si che ancora una volta la Campania possa salire sul tetto d’Italia e d’Europa.

12/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube