SABATO , 18 novembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Estorsione da 15mila euro, finisce in manette un 52enne di Qualiano
di REDAZIONE

QUALIANO. I carabinieri di Qualiano hanno arrestato ieri Lorenzo Carratù, residente a Qualiano, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Ancona, dovendo espiare la pena di 5 anni 5 e 6 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di estorsione aggravata commessa a Filottrano.
L'uomo finì in manette anche con l'accusa di una rapina e di un successivo tentativo di rapina avvenute entrambe a Giugliano avvenuti in Via Madonna del Pantano ai danni di un 28enne di Cancello Arnone, il quale aveva riferito che poco prima, mentre era al volante della propria autovettura, era stato affiancato da una Citroen con tre persone a bordo che lo avevano costretto ad accostare mostrando una palina simile a quelle in uso alle forze di polizia. Una volta scesi dall’autovettura, i tre


malviventi di cui uno armato di pistola, si erano fatti consegnare il portafogli contenente 400 euro, alcuni assegni bancari e dei documenti. Ottenuto quanto volevano, i tre malviventi erano poi risaliti sulla Citroen ed erano scappati via.

13/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.322 Anno 14
SABATO , 18 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube