VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Rapina e botte all'ex fidanzato per vendicarsi: brutta avventura per un 42enne napoletano
di Maria Russo

INTERNAPOLI. È stato protagonista di un vero e proprio incubo, cominciato però - come spesso accade in questi casi - come una favola. L'uomo, un 42enne napoletano - dopo aver deciso di interrompere la relazione che aveva con una donna più giovane, ha cominciato ad essere perseguitato da quest'ultima. Una storia di violenze - fisiche e morali - non nuova alla cronaca: lui lascia lei, lei si vendica nel peggiore dei modi.


La donna, residente a Lettere, dopo la fine della relazione ha iniziato una vera e propria crociata contro l'ex compagno, al quale avrebbe chiesto in un primo momento il pagamento di circa duemila euro. La stessa, facendosi aiutare da due dei suoi conoscenti, avrebbe messo in atto una serie di azioni persecutorie ai danni dell’uomo, compresa una rapina.
Il 42enne ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine, raccontando di essere stato fermato da tre individui, picchiato e costretto a consegnare la proprio auto, aggiungendo che gli stessi furfanti già in una precedente occasione lo avevano rapinato di un telefono cellulare. Al termine di un'attenta operazione investigativa condotta dai carabinieri sono subito emerse le responsabilità della donna, assieme a quelle dei due complici: i tre sono stati arrestati ieri mattina e dovranno rispondere dei reati di concorso in rapina, estorsione ed atti persecutori.

13/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.349 Anno 14
VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube