SABATO , 16 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Donna ferita nella villa comunale di Frattamaggiore, i residenti chiedono maggiori controlli
di Ivana Ciccarelli

FRATTAMAGGIORE. Continuano su social e non solo le polemiche riguardanti la villa comunale di Frattamaggiore, divenuta negli ultimi 4 mesi teatro di episodi incresciosi. Dal furto di piante, panchine e arredo urbano alla presenza di baby gang che disturbano i frequentatori.
L’ultimo atto vandalico è avvenuto ieri in serata: una donna intenta a passeggiare presso la struttura di Via Siepe Nuova è stata ferita al volto da alcuni ragazzini che hanno lanciato sassi all’impazzata per poi scappare via a bordo di uno scooter. Genitori e figli spaventati hanno subito chiamato i soccorsi per poi sfogarsi sull’accaduto. La polemica è impazzata su social ed il gruppo principale della cittadina frattese è stato inondato da messaggi di rabbia e sconforto. "L’amministrazione dov’è? La villa comunale necessita


di vigilanza e maggiori controlli", questa la principale richiesta degli abitanti spaventati per le sorti di quel luogo tanto caro alla città ma lasciato in balìa di persone ritenute dagli utenti incivili e prive di educazione e rispetto. Presumibilmente sarà avviata l’ennesima raccolta firme per rendere funzionante il sistema di videosorveglianza già presente, ed evitare ulteriori scempi ai danni della Villetta frequentata da bambini, giovani ed anziani.

13/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.350 Anno 14
SABATO , 16 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube