VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP E TV
«Soleil sta con Andrea Damante!». Scottanti rivelazioni al GF Vip, nuovi dubbi per Luca
di Maria Russo

INTERNAPOLI. Non smette di far discutere la vicenda che ha coinvolto Luca Onestini e Soleil Sorgè. il cui destino di coppia sembra essere ormai compromesso.
Dopo le rivelazioni sul presunto tradimento della modella ai danni dell'ex tronista, la vicenda si popola di nuovi personaggi. Gli ultimi rumors, infatti, collocherebbero Soleil accanto ad Andrea Damante: un gossip che serpeggia pericoloso sul web. In realtà, la nuova bomba mediatica che coinvolge, questa volta, altri due volti noti - quelli della De Dellis e di Damante - è proprio stata lanciata dai concorrenti del Gf Vip.


I vip attualmente impegnati nel reality, hanno commentato tra loro la vicenda di cui è stato protagonista Luca: a rompere il silenzio sono stati proprio i fratelli Rodriguez, i quali hanno raccontato di sapere ancor prima di entrare nella casa che sarebbe accaduto qualcosa tra i due giovani innamorati. Tutti hanno allora cominciato a dubitare della buona fede di Onestini, con il quale si è poi confrontato Giulia: anche l'esperta di tendenza, prima di prendere parte al programma, aveva sentito dell'ipotetico piano architettato da Soleil per farsi pubblicità.
Secondo quanto rivelato dalla De Lellis, le sarebbero giunte alcune voci secondo cui Soleil - in accordo con Luca - si sarebbe avvicinata ad uno dei fidanzati delle concorrenti del Grande Fratello. L'ex tronista, dopo aver categoricamente smentito i rumors che lo vedono in accordo con la fidanzata, ha confessato di nutrire in effetti una forte gelosia nei confronti di Andrea:
''Prima di entrare le avevo chiesto di non sedersi accanto a lui''.
Una richiesta avanzata intimamente alla compagna, a causa di alcuni apprezzamenti che la stessa avrebbe fatto proprio sul deejay di Uomini e Donne.

13/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.349 Anno 14
VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube