MARTEDÌ , 17 ottobre 2017
Flash News 24
Flash
SPORT
Verso Roma-Napoli. Brutta tegola per i giallorossi, dovranno fare a meno di 3 titolarissimi
di REDAZIONE

NAPOLI. Arriva il Napoli, la Roma vuole stupire ancora. E da Eusebio Di Francesco, allenatore giallorosso, arrivano informazioni importanti in ottica formazione per il fantacalcio. Ecco le sue parole in conferenza stampa.
STROOTMAN – “Strootman non sarà convocato, come lui anche Schick. Per Kevin, vediamo per la Champions, ci proveremo sarà da valutare”.
SCHICK – “Non bisogna avere fretta. Basta parlare di Schick: è un giocatore importante ma questa corsa a vederlo in campo lo ha portato a forzare ed esagerare in qualche allenamento e non ci voleva. Siccome io sono primo responsabile, lo farò giocare quando sarà pronto. Lo faccio per il suo bene”.


EL SHAARAWY – “Ci sono state delle valutazioni sbagliate da parte dello staff della Nazionale su El Shaarawy. Mi auguro che non succeda più, bisogna stare attenti; è un peccato vederlo qui da infortunato appena arrivato, proveremo a recuperarlo prima possibile. Ma pretendo maggiore attenzione”.
FAZIO – “Devo valutare bene Fazio perché lo vedrò in campo solo oggi dopo 2 settimane. Non è un aspetto da poco perché avremo molte partite importanti…”. Il favorito in difesa, con Manolas, è Juan Jesus.
KARSDORP – “Convocherò Karsdorp, oggi si allenerà ed è tornato. Ma vale il discorso di Schick: si sta allenando da poco, ha fatto 3 sedute con me a livello tecnico”.

13/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.290 Anno 14
MARTEDÌ , 17 ottobre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube