DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
'Sotto Copertura 2': la figlia di Zagaria, le critiche sulla pedofilia e il tradimento. Verità ed anticipazioni
di REDAZIONE

CASERTA. Piccolo calo per r Sotto copertura 2-La cattura di Zagaria che su Rai 1 ha raggiunto 4.835.000 spettatori fermandosi al 20,21% di share rispetto ai 4 milioni 907mila telespettatori e il 20.21% di share della prima puntata. Nella puntata di ieri è stato individuato il covo di Zagaria ed è stato svelato dal boss ad Agata che lei è sua figlia. Si tratta però di sceneggiatura perchè nella realtà Zagaria non ha mai avuto nessuna figlia. Inoltre nella fiction si fa allusione a presunte tendenze pedofile per la figlia minorenne della padrona di casa dove si nasconde, cosa non avvenuta nella realtà.
Zagaria rifiutò di avere una famiglia, non ne ha creata una, ufficialmente. Non si è sposato e ha vissuto in solitudine nonostante gli vengano attribuite diverse amanti. Cosa ci aspetterà nella terza puntata in onda lunedì 30 ottobre? Michele Zagaria, boss dei Casalesi, è latitante da anni ma il suo nascondiglio è più vicino di quanto si pensi, a Casapesenna. Michele Romano, capo della Squadra Mobile di Napoli, ha intuito che il suo bunker si trova sotto la casa della famiglia Ventriglia.


Zagaria rivolge delle attenzioni particolari alla primogenita dei Ventriglia e la madre Claudia, per proteggerla, decide di sedurre il boss. Agata, interpretata da Alejandra Onieva, la Soledad de Il Segreto, arriva in Italia da Barcellona. L’attrazione tra lei e Nicola è evidente ma Zagaria avverte il ragazzo: non deve sfiorare Agata nemmeno con un dito. Carlo aggiorna la squadra: Agata è la figlia di un uomo ucciso dalla camorra, mentre la madre è stata uccisa da Zagaria che ha risparmiato la bambina. Perchè? E’ sua figlia? Zagaria chiede ad Agata di lavorare in un centro polifunzionale di sua proprietà. Intanto Barbagallo fa una confessione sconvolgente: Romano è colluso con la camorra! La p.m. chiede a Carlo di indagare per capire se è vero. Il ragazzo è sconvolto anche perchè Romano non è solo il suo capo ma anche il padre della sua fidanzata.

24/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube