MERCOLEDÌ , 22 novembre 2017
Flash News 24
Flash
IL BUS GRATUITO PER IL 31 OTTOBRE, 1 E 2 NOVEMBRE
Parte il servizio navetta a Melito per il cimitero: aumentano le fermate, più collegamenti con le periferie
di REDAZIONE

MELITO. Ha preso il via quest'oggi il servizio navetta istituito dal Comune di Melito per permettere ai cittadini di potersi recare al cimitero nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre.
La partenza questo pomeriggio alle 15 fino alle 18, mentre per domani e dopodomani gli orari di corsa saranno ben più lunghi. Dalle 8 alle 17 del primo novembre e dalle 8 alle 14,30 del 2 novembre il servizio navetta sarà attivo con fermate in piazza Cappelluccia, via Roma fino alle Colonnre di Giugliano, corso Europa e via XXV Aprile (per quanto riguarda l'andata) e piazzale cimitero, via Papa Giovanni XXIII e piazza Cappelluccia (per il ritorno).
"Abbiamo pensato di aggiungere qualche fermata in modo da poter permettere ai cittadini con problemi di deambulazione di camminare


quanto meno possibile - ha fatto sapere il sindaco Antonio Amente - Saranno previste corse straordinarie per gli abitanti delle zone periferiche, come via Umbria, via Campania, via Toscana e via Lucania, in modo da cercare di coprire con il servizio anche le zone meno centrali".
Il primo cittadino ha inoltre emanato un'ordinanza che prevede un piano traffico speciale per i giorni di maggior visita al cimitero, in modo da consentire un fluido scorrimento del traffico veicolare e pendolare.
Novità anche all'esterno del camposanto, dove negli ultimi giorni sono stati interessati da interventi di riqualificazione del verde alcuni giardinetti.
"Abbiamo cercato di rendere la struttura quanto più ordinata possibile e di dare le giuste risposte alle continue segnalazioni arrivateci in questi mesi - ha aggiunto il vicesindaco ed assessore ai Servizi Cimiteriali Luciano Mottola - Con l'ausilio dei vigili urbani e del personale in forza al camposanto abbiamo studiato un piano d'ordine e decoro per i giorni di commemorazione dei defunti e siamo certi che gli sforzi delle ultime settimane possano dare quelle risposte che i melitesi cercano da anni, in modo da poter passare momenti di tranquillità e preghiera con i loro cari".

31/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.326 Anno 14
MERCOLEDÌ , 22 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube