DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
IL CASO
Fabrizio Frizzi, comunicato ufficiale della famiglia. Il saluto di Carlo Conti e le lacrime di Anna Falchi
di REDAZIONE

INTERNAPOLI. Resta ricoverato al policlinico Umberto I di Roma Fabrizio Frizzi. Dopo l’ischemia dello scorso 23 settembre, la famiglia del popolare presentatore chiede la massima discrezione sulle sue condizioni di salute. Lo fa in un comunicato in cui ringrazia tutti per l’affetto mostrato nei confronti del 59enne. Carlotta Mantovan, la giovane moglie, è da giorni accanto al presentatore. Ringrazia “il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio”.
“Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata – recita il comunicato diffuso dalla famiglia -. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto”.


“Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto“, ha detto Conti prima di iniziare la puntata, mostrando in camera delle chiavi. “Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, io come pilota, l’altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po’ di tempo. Torna presto, ti rivogliamo. Il primo grande applauso è per te“.
Anna Falchi, ospite de La Vita in Diretta, si commuove quando parla di Fabrizio Frizzi: “Fabrizio è stata la prima persona a volermi nel mondo dello spettacolo quando avevo 18 anni”. Era il 1989 e Frizzi era il conduttore di Miss Italia che vedeva tra le concorrenti proprio l’esplosiva e allora giovanissima Anna. Che poi saluta Frizzi in diretta: “Gli mando un bacione, ciao Fabrizio”.

31/10/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube