DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, svelano i particolari hot della loro notte passionale: «Lo abbiamo fatto 3 volte e... »
di Giovanna Iazzetta

INTERNAPOLI. Le notti all'interno della casa del "Grande Fratello Vip" sembrano essere diventate parecchio bollenti, soprattutto quella della scorsa notte. Cecilia ed Ignazio hanno dormito per la prima volta insieme e si sono lasciati travolgere dalla passione. All'indomani i due hanno confidato alle persone più vicine a loro all'interno della casa cosa fosse successo.


A quanto pare i racconti dei fatti coincidono, entrambi hanno ammesso di essersi lasciati travolgere dal momento e quindi di aver consumato il rapporto, aggiungendo qualche particolare in più. Cecilia avrebbe confidato

al fratello: "Ignazio lo ha più grande di Francesco, lo abbiamo fatto per tre volte è insaziabile". Mentre Ignazio ha confidato a Luca: "A letto è fenomenale! riesce a starti dietro ed ha un fisico da paura. Nuda è meglio che vestita". I due sembrano aver addirittura parlato di figli, Cecilia sembra aver ammesso di aver capito cosa vuole fare nella vita: "Voglio fare la mamma". A questa affermazione Bossari ha aggiunto: "sei sulla buona strada". Intanto la famiglia e gli amici di Francesco Monte sembrano schierarsi contro la Ridriguez, il migliore amico di Francesco dopo queste dichiarazioni in un lungo sfogo su Facebook ha definito l' argentina :"Sei una stronza e pensare che Francesco ti ama ancora". Lunedì ci sarà un ennesimo confronto tra i due e vedremo cosa succederà.

04/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube