DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
LA NOVITA'
Il Palazzo Baronale di Villaricca prossimo all’apertura, una determina conferma la notizia
di Alessandro Caracciolo
villaricca apertura palazzo baronale

VILLARICCA. Si avvicina l’apertura del Palazzo Baronale di Villaricca, notizia confermata dai recenti provvedimenti presi dall'amministrazione comunale. Nella determina emanata per la fornitura di arredi e allestimenti per alcune sale espositive della storica struttura è possibile leggere un importante passaggio: “In seguito al completamento dei lavori per la riqualificazione del Palazzo Baronale, l’Amministrazione Comunale intende destinare alcune sale del Palazzo a sale espositive per mostre; Che, siccome è prevista,


per il mese di novembre, l’apertura del Palazzo alla cittadinanza, si è reso necessario istruire procedura negoziata per la fornitura di allestimenti ed arredi per le sale espositive del Palazzo”. Un altro provvedimento probante riguarda l’acquisto degli arredi per l’ufficio del sindaco, della Sala Consiliare e dalla sala d’attesa; i tre ambienti comunali saranno spostati dall'attuale palazzo Municipale al Palazzo Baronale.

I nuovi spazi saranno arredati da un’azienda di Portici che si è aggiudicata la fornitura grazie ad un’offerta di 29 mila euro. Inoltre a fine ottobre è stato pubblicato un avviso pubblico utile ad individuare gli sponsor per la cerimonia inaugurale della struttura.

06/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube