DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Clan Puca, ordinanza in carcere per Lorenzo figlio di Pasquale 'O minorenne
di REDAZIONE

SANT'ANTIMO. I carabinieri di Sant'Antimo hanno notificato nel carcere di Frosinone dove è detenuto un'ordinanza di custodia cautelare a Lorenzo Puca, figlio del boss Pasquale Puca 'o minorenne, per l'espiazione della pena di due mesi e 11 giorni di reclusione poichè riconosciuto colpevole di intestazione fittizia di beni aggravata dal metodo mafioso accertata tra il 2007 e 2009.
Lorenzo Puca fu arrestato nel giugno del 2012 in Romania, mentre era in auto, all’altezza del valico di frontiera con l’Ungheria, in procinto di lasciare il territorio rumeno. Si era dato alla fuga per sfuggire a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla magistratura su richiesta della direzione distrettuale antimafia partenopea ed era ritenuto responsabile di riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori aggravati dall’aver agito per finalità camorristiche. Nel corso del blitz furono


sottoposti a sequestro beni per un valore stimato di 50 milioni di euro tra i quali discoteche, un centro scommesse, centri estetici, società immobiliari, terreni e abitazioni acquistati con i proventi delle attività illecite del clan e circa un centinaio di conti correnti bancari e postali.

10/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube