DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Sant'Antimo. Scarcerato Lorenzo Puca, figlio del boss Pasquale 'o minorenne
di REDAZIONE

SANT'ANTIMO. E' stato scarcerato dopo pochi giorni Lorenzo Puca, figlio del boss di Sant'Antimo Pasquale Puca. La decisione è stata presa dal tribunale di Sorveglianza su richiesta dell'avvocato Vincenzo De Rosa. Secondo quanto riferito dal difensore, il giovane Puca - libero dal settembre dell’anno 2016 - si è spontaneamente costituito presso il carcere di Frosinone in data 4.11.2017, dovendo espiare un residuo pena di mesi due e giorni undici di reclusione, per effetto della intervenuta irrevocabilità – a seguito di sentenza pronunciata dalla Suprema Corte di Cassazione in data 31.10.2017 – della sentenza di condanna alla pena di anni quattro di reclusione inflittagli dalla Corte di Appello di Napoli in data 12.9.2016.
Lorenzo Puca risponde a solo una delle originarie sette imputazioni di fittizia intestazione di beni aggravate ex art. 7 L. 203/91 per le quali, nella fase cautelare, il Sig. Puca Lorenzo era stato destinatario di ordinanza di custodia cautelare. Puca Lorenzo - precisano gli avvocati - è stato condannato unicamente per


la fittizia intestazione dell’attività commerciale denominata “Dolce Bar”, essendo invece stato prosciolto in via definitiva dalle analoghe imputazioni – cui si accennava nel precedente articolo – relative alla fittizia intestazione di un centro scommesse e di società immobiliari (il Sig. Puca Lorenzo non è stato neanche mai imputato per la fittizia intestazione di discoteche, né tanto meno tratto a giudizio per imputazioni di riciclaggio).

14/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube