DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
LE PAROLE DELL'EX CAPITANO DEL NAPOLI
Italia fuori dai Mondiali dopo 60 anni, la furia di Cannavaro: «Vi dico di chi è la colpa...»
di Dario Costanzo
mondiali italia cannavaro fuori

INTERNAPOLI. L'Italia è fuori dai mondiali. Anche se non sembra vero, anche se sembra pura utopia, è così. Il popolo italiano cerca qualcuno a cui dare la colpa, nonostante il fatto che adesso, purtroppo, non c'è più niente da fare. C'è chi crede che la squadra non abbia dato il massimo, chi crede che Ventura non è stato in grado di gestire una nazionale e chi, come Paolo Cannavaro -difensore ex Napoli e attualmente titolarissimo del Sassuolo- crede che la colpa vada attribuita agli 'addetti ai lavori'.


“Ragazzi il Mondiale non l’abbiamo perso oggi, ma 15 anni fa quando grazie ad un magna magna clamoroso degli addetti ai lavori, arrivavano in italia bidoni da ogni parte del mondo a soffiare ingiustamente il posto ai nostri ragazzi. Abbiamo dato soldi gloria e conoscenza grazie ai nostri allenatori italiani che restano i migliori in assoluto. Spero solo che oggi toccando il fondo si rifondi il NOSTRO CALCIO!via le mummie che gestiscono il calcio italiano e spazio ai giovani anche fuori dal campo!fuori dalle palle grazie…onore al grande Gigi Buffon che ha perso la possibilità di essere L’unico giocatore a disputare sei mondiali e nonostante non ci sia riuscito ci ha messo la faccia!!! Speriamo che le tue lacrime versate siano le ultime del nostro calcio!!!! Sosteniamo la giovane italia che verrà!!!! Ritorniamo ad essere l’Italia che il mondo intero ha invidiato purtroppo doveva accadere ciò per svegliarci!!!!”.

Sono queste le parole di Cannavaro il quale si dice rammaricato non solo per il fatto che gli azzurri non potranno partecipare ai mondiali che si terranno in Russia, ma anche perché Buffon non potrà essere l'unico calciatore ad aver disputato sei mondiali. Molto probabilmente, però, il difensore napoletano ha ragione: bisognava toccare il fondo per far sì che l'Italia torni ad essere una delle squadre più temute.

14/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube