DOMENICA , 19 novembre 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP
Un'altra coppia di Temptation Island si dice addio, l'ufficialità su Instagram: «Ragazzi ci siamo lasciati»
di Giovanna Iazzetta

INTERNAPOLI. Dopo la fine della relazione tra Selvaggia e Francesco e Sara e Nicola, da poche ore si è diffusa la notizia della fine della storia di un'altra coppia dell'ultima edizione di "Temptation Island". Si tratta di Alessia e Valerio, i due parteciparono al programma a causa della loro situazione sentimentale parecchio confusa. Valeria sognava di sposarsi e avere dei bambini, lui non si sentiva pronto, inoltre, era poco convinto che lei potesse essere la donna giusta.


Durante il programma Valerio ha avuto un rapporto parecchio stretto con la tentatrice Carmen, ma resosi conto di amare ancora Valeria ritornò sulla retta via. Durante l'ultimo falò lei sembrava sempre più convinta a lasciarlo, ma lui riuscì

a convincerla a dare un'altra possibilità alla loro storia. Uscirono insieme dal programma e affrontarono le grandi critiche subite, ma oggi attraverso la pagina Instagram di Valerio è arrivata la notizia: "Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme". Alessio non aggiunge dettagli circa le cause dell'addio, ma è probabile che siano da ricondurre ad alcuni strascichi di quanto avvenuto nel reality. Intanto Valeria ancora non ha concesso dichiarazioni.

14/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.323 Anno 14
DOMENICA , 19 novembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube