GIOVEDÌ , 14 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
L'INIZIATIVA
Da Palazzo Baronale a Palazzo di Città, giovedì l'evento inaugurale a Villaricca
di REDAZIONE

VILLARICCA. Giovedì 16 novembre, alle ore 18, sarà inaugurato il Palazzo di Città (ex palazzo baronale) di Villaricca. Alla presenza del sindaco Rosaria Punzo, degli assessori ai lavori pubblici Francesco Guarino e al patrimonio artistico Caterina Taglialatela, insieme agli altri componenti della Giunta e del consiglio comunale, sarà aperto il cancello del palazzo più importante di Villaricca. "Siamo onorati ed emozionati per questo grande evento inaugurale che vedrà coinvolta tutta l’amministrazione. La nostra missione è quella di restituire spazi pubblici ai cittadini di Villaricca. Con l’apertura del Palazzo di Città destiniamo luoghi meravigliosi alla cultura e alla partecipazione dei cittadini. Ci siamo riusciti solo grazie al grande lavoro di squadra di Giunta, Consiglio e uffici comunali”.
Cosi in una nota stampa il sindaco di Villaricca Rosaria Punzo che il 16 novembre taglierà il nastro del palazzo di Corso Vittorio Emanuele II n. 48, alla presenza dei sindaci dei comuni limitrofi, i parroci del comprensorio, i dirigenti scolastici e i responsabili delle forze dell’ordine. Venerdì 17 novembre, alle ore 10, spazio ai ragazzi delle scuole di Villaricca poiché, nell'ambito dell'evento inaugurale, sarà presentato il murale realizzato dall'associazione Let's Think dal titolo "Prima o Poi" che fa' da cornice all'area giochi nei giardini del palazzo.


“Dedichiamo il palazzo baronale alla città di Villaricca e anche le sale che vi sono all’interno porteranno nomi di importanti personaggi che hanno fatto la storia di Villaricca e dell’Italia nel mondo. Sarà un momento di grande condivisione, per questo invito tutti i cittadini di Villaricca a partecipare numerosi all’evento di apertura del Palazzo di Città”, conclude Punzo.
Il programma prevede:
ore 18, ingresso palazzo, taglio del nastro, a seguire visita alle sale del palazzo.
ore 18.30, nuova sala consiliare, discorso inaugurale dell’assessore Taglialatela e Guarino,
chiuderà gli interventi il sindaco Rosaria Punzo.
Ore 19.30, secondo piano, buffet nel Salone dedicato agli eventi.

15/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.348 Anno 14
GIOVEDÌ , 14 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube