GIOVEDÌ , 14 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
POLITICA
Mugnano. Cipolletta nuovo segretario Pd, esulta ProgDem: «Interlocutore di spessore»
di REDAZIONE
mugnano progetto democratico pd

MUGNANO. All'indomani della nomina del prof. Andrea Cipolletta alla carica di segretario del Partito Democratico di Mugnano, mi permetto di esprimere delle brevi considerazioni. Andrea è un amico di vecchia data verso il quale nutro una profonda stima e rispetto col quale condivido momenti di vita quotidiana e la passione per il calcio e per il Napoli.


Il neo segretario proviene insieme a me da una lunga ed attiva militanza all'interno del Partito Democratico di Sinistra; quindi, differentemente da chi lo ritiene un democristiano, è bene che si ravveda. Condivido le prime parole espresse e riportate a mezzo stampa, soprattutto il passaggio relativo all'importanza di conservare e rafforzare il ruolo del PD come partito guida della nostra città e di esortare alla collaborazione e all'impegno tutti gli iscritti affinchè, attraverso un buon lavoro, si possano scrivere pagine di successi per il partito e per Mugnano.

Sono certo che il professor Cipolletta riuscirà con le sue doti, il suo carisma e la sua esperienza politica e professionale ad essere un interlocutore di spessore per tutte le altre espressioni politiche della città e per le tante realtà associative e istituzionali che si prodigano per il territorio. A nome mio e del gruppo politico Progetto Democratico, i più sinceri auguri, le più vive congratulazioni e un grosso in bocca al lupo.
Comunicato stampa

19/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.348 Anno 14
GIOVEDÌ , 14 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube